Capodanno a Roma, ecco tutte le alternative

Capodanno a Roma, ecco tutte le alternative

C’è n’è per tutti i gusti per chi deciderà di passare il proprio Capodanno nella capitale. Come ogni anno infatti non mancano le proposte per trascorrere la serata del 31 dicembre in allegria, con tantissimi eventi per tutti i gusti e per tutti i portafogli. Se per quanto riguarda il concerto in piazza, che si dovrebbe svolgere nel vialone dei Fori Imperiali, ancora regno l’incertezza e tutto è avvolto nel riserbo, o mistero, più assoluto circa i nomi di chi si esibirà, per le feste e i veglioni invece è già tutto pronto.

Tanta musica protagonista

Per la serata dell’ultimo dell’anno saranno tantissime le proposte musicali che abbracceranno tutti i generi musicali. Al’Atlantico Live ci sarà Osmani Garcia con i suoi travolgenti ritmi cubani per chi vorrà passare un Capodanno all’insegna della musica latina. Gli amanti della disco invece potranno facilmente trovare soddisfazione al Target, dove dopo i brindisi di rito si esibirà la quotata dj Annalisa. Tutto il fascino del burlesque sarà il protagonista della notte dell’ultimo dell’anno presso il Club Epoque, la nuova casa dal mitico Micca Club. Musica brasiliana ed atmosfera carioca la faranno da padrona invece al’Art Cafè

 

Risate e spettacolo

 

Oltre alla musica live tante offerte anche per chi vuole cogliere l’occasione della sera di Capodanno per gustarsi uno spettacolo dal vivo. Il grande appuntamento è sicuramente quello che si terrà al Palazzo dei Congressi dove saliranno sul palco artisti a tutto tondo, definirli solo comici sarebbe altamente riduttivo visto lo spessore della loro carriera, con Teo Teocoli e Max Giusti. Come se non bastasse dopo la mezzanotte ecco che la musica di una delle icone degli anni ’80 Sandy Marton. Risate assicurate anche alla Villa Monte d’Oro dove ad esibirsi sarà il comico Gianfranco Buttinar. Le atmosfere del Grande Gatsby la faranno invece da protagonista al a La Villa dei Principi.

 

I cenoni

 

Oltre alla musica e allo spettacolo immancabili anche i classici cenoni e veglioni nelle più suggestive cornici. Presso La Cabala Roma, uno dei tempi della movida capitolina del centro storico, gran cenone per tutte le tasche con discoteca poi a partire dalla mezzanotte. Stesso programma anche per gli esclusivi cenoni presso location d’eccezione come  l’Acquario Romano, Villa Majestic e Castelverde, dove i prezzi per cena e dopo cena variano a seconda delle sale oscillando da un massimo di 130 Euro ad un minimo di 80 Euro.

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment