Abiti da lavoro: affidatevi a dei professionisti

Quando si ha bisogno di noleggiare abiti da lavoro per il proprio business è meglio affidarsi a dei professionisti. Tra le aziende leader in questo settore c’è Elis, che da anni offre servizi all’avanguardia per quanto riguarda il noleggio di abbigliamento da lavoro per le aziende.

L’igiene e la sicurezza del lavoratori hanno spinto questa multinazionale europea ad offrire prodotti che siano in grado di soddisfare le richieste di ogni azienda. Ogni ambiente di lavoro, infatti, comporta i suoi rischi: che si lavori in cucina o in un ospedale, è importante avere a disposizione degli abiti da lavoro che permettano agli operatori del settore di lavorare in tutta sicurezza.

Grazie alla costante innovazione, Elis è riuscita a sviluppare un sistema di noleggio di abiti da lavoro che sia veloce, sicuro e sostenibile. Un’idea nata per facilitare le aziende, che non devono più preoccuparsi di cambiare, igienizzare, rammendare gli abiti dei propri dipendenti, ma possono contare su un servizio pensato in base alle loro esigenze. Infatti, Elis effettua una consulenza iniziale per poter stabilire come operare e poi si occupa di ritirare e consegnare gli abiti da lavoro quando necessario e secondo i tempi prestabiliti. Un servizio che oltre ad essere comodo è anche conveniente: si sa che l’abbigliamento da lavoro ha dei costi importanti, ai quali bisogna sommare quelli di manutenzione, come il lavaggio e la riparazione ove necessario. Inoltre, Elis permette di personalizzare a 360° anche l’aspetto degli abiti da lavoro, dal momento che offre la possibilità di cucire il logo dell’azienda sulle divise da lavoro dei singoli dipendenti.

Come è possibile fare tutto ciò?

Elis può contare su 18.000 dipendenti distribuiti in 154 centri produttivi, che sono a completa disposizione dei clienti per fornire uno dei servizi più professionali a livello europeo. 12 di questi stabilimenti sono dotati di camere sterili certificate che rispettano i più alti standard di sicurezza e pulizia. Una vera garanzia che si estende su tutto il territorio europeo e che ad oggi ha reso soddisfatti 1.200 clienti in Europa.

Proprio per mantenere gli alti standard qualitativi, Elis si aggiorna costantemente su quali sono le innovazioni a livello internazionale per quanto riguarda la sicurezza e l’igiene sul luogo di lavoro. Per questo motivo, oltre al noleggio di abbigliamento professionale, Elis si occupa anche di derattizzazione e disinfestazione, con prodotti che non sono nocivi né per l’uomo né per gli altri organismi.

Una protezione a tutto tondo per le aziende e i loro dipendenti.

Share this post:

Related Posts

Leave a Comment